Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chiariello si esalta: Tre motivi per Messi a Napoli

06/08/2021 10:20

Chiariello si esalta: Tre motivi per Messi a Napoli |  Sport e Vai

La decisione di Leo Messi e del Barcellona di non continuare la loro avventura insieme ha scatenato un vero e proprio terremoto nel mondo del calcio. Il campione argentino che ha legato la sua storia a quella del club blaugrana ora si trova “disoccupato”. Una storia romantica finita nel modo peggiore ma che ora da la possibilità a tanti tifosi di poter vedere la Pulce con la maglia della propria squadra del cuore. Nelle ultime ore si è parlato di una proposta del PSG pronto a mettere sul piatto un’offerta super per il calciatore argentino che andrebbe a formare un tridente dei sogni con Mbappè e Neymar.

Chiariello: Tre motivi per venire al Napoli

Ma c’è chi preferisce sognare come il giornalista e tifoso del Napoli, Umberto Chiariiello, che nel corso della sua trasmissione su Canale 21, prova a portare il fenomeno argentino all’ombra del Vesuvio.

Messi fa parte della classe ’87 che tanto ha fatto sognare il Napoli: Mertens, Callejon, Cavani sono tutti nati in quell’anno. Chi può permettersi Messi in questo momento? Nessuno. Ha un ingaggio troppo altro, si tratterebbe di sborsare ogni anno almeno 50 milioni. Vederlo a Napoli è praticamente impossibile ma ci sono tre motivi che potrebbero stuzzicarlo: è la città che ha adottato Maradona, qui in Italia inoltre avrebbe delle agevolazioni discali ed infine riprenderebbe quella maglia numero 10 che manda da tanto, troppo tempo. Bisogna anche tenere conto dell’età: 34 anni. Ronaldo alla Juve ha dimostrato di non essere lo stesso che abbiamo visto per tanti anni con il Real.


Tags: barcellona napoli messi

Articoli Correlati