Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chiariello attacca Sacchi: La tua penna è ammuffita

22/07/2023 14:02

Chiariello attacca Sacchi: La tua penna è ammuffita |  Sport e Vai

Era successo anche lo scorso anno  e non solo prima dell'inizio del campionato ma anche dopo i primi mesi di stagione, quando pure il Napoli volava. Arrigo Sacchi, che fu smentito nella passata stagione dai pronostici, anche questa volta ha detto di essre scettico sul Napoli e sulle sue  possibilità di vittoria. La risposta arriva da Umberto Chiariello. Il giornalista napoletano alla radio attacca

"Sacchi ha detto di non credere nel Napoli, ma nel Milan e nell’Inter. Quest’opinione, in effetti, va a braccetto con la storia che dice che solo due “outsider” hanno vinto uno scudetto e raddoppiato l’anno dopo e solo 5 casi in Europa. Ci andò vicino il Torino. Sacchi parla perché sa di avere la storia a suo favore. La storia si può battere, si può fare, perché è fatta da cicli storici, ma anche dalla costruzione delle grandi storie nuove, delle favole. Un club diventa grande perché si costruisce nel tempo".

"Mai come questo momento tutti convergono dalla stessa parte, pubblico, società, media, c’è un unione di intenti che non si era mai visto prima. Questo, caro Arrigo Sacchi, a te sfugge perché pensi che il Napoli sia sempre immatura, si vede che non ci vieni più. Adesso la tua penna sa di muffa, non è aggiornata"


Tags: napoli scudetto arrigo sacchi

Articoli Correlati