Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Champions Psg-Basilea 3-0, Fischer: "Fa male perdere così"

20/10/2016 08:34

Champions Psg-Basilea 3-0, Fischer: "Fa male perdere così" |  Sport e Vai

Champions, Basilea deluso

Musi lunghi e anche un pizzico di rassegnazione. Il Basilea torna da Parigi con tre gol subiti, zero gol fatti, tre pali presi e zero punti in tasca, o meglio uno quello unico in classifica del girone di Champions League che vede oramai come un miraggio il passaggio agli ottavi. Sfortunati col Psg gli uomini di Fischer che recrimina sulle occasioni sprecate.

Urs Fischer la pensa così: "Ho fatto i complimenti alla squadra, il risultato è bugiardo. Alla fine dobbiamo accettarla questa sconfitta. Siamo tutti molto delusi, naturalmente, perché è stata una buona prestazione e abbiamo creato occasioni, ma poi vediamo il risultato e abbiamo perso 3-0: fa molto male. Però dobbiamo rialzarci per le prossime gare".

Michael Lang: "Hanno sfruttato le loro occasioni e hanno ottenuto il massimo dimostrando la qualità che hanno. E' molto amaro perdere così. Abbiamo iniziato molto bene e abbiamo ottenuto tante occasioni. A volte è solo una questione di centimetri". Di poche parole Marco Streller: "Il Basilea è stata la squadra migliore e tornare a casa a mani vuote è molto amaro". 

 

 


Tags: paris saint germain basilea marco streller Champions League Urs Fischer

Articoli Correlati