Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Pioli esulta, ma non nasconde il rammarico

14/02/2023 23:19

Milan: Pioli esulta, ma non nasconde il rammarico |  Sport e Vai

Intervistato da SportMediaset nel corso di Champions League Live, al termine della gara vita contro il Tottenham nell'andata degli ottavi di Champions League, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, non ha nascosto la propria soddisfazione per il risultato, anche se non manca il rammarico per due occasioni mancate che avrebbero potuto valere il raddoppio:

Questa sera è stata una gara difficile e combattuta, contro una squadra tosta. Abbiamo disputato una gara buona, ma sappiamo quanto sarà tosta prenderci questo passaggio del turno. Detto questo, stasera sono soddisfatto. Che cosa mi è piaciuto? Un allenatore è sempre contento quando rivede in campo quanto fatto in settimana. Ultimamente, non ci riusciva tanto, ma stasera tante cose ci sono riuscite. Forse, potevano fare meno passaggi indietro, ma sono soddisfatto.

Rammarico?

Sì, certo, per quelle due occasioni avute da De Kelelaere e Thiaw. Però, la gara è stata combattuta e anche loro ci hanno messo in difficoltà, ma ci sono tanti aspetti positivi. Senza dimenticare che questa è solo la prima tappa per il passaggio del turno, la seconda sarà ancora più difficile.

Assenza di Tomori?

Questa mattina lamentava ancora un fastidio nella zona dell'infortunio precedente non aveva senso rischiare. Si può migliorare ancora? Certamente, questa prestazione darà morale, ma dobbiamo essere attenti e pronti. Abbiamo vissuto un mese difficile, ma stiamo provando a uscire da tutte le difficoltà. Continuo a pensare e a credere di allenare un gruppo davvero speciale.


Tags: milan tottenham pioli

Articoli Correlati