Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Champions: Inter, che rischi se non batte il Real e arriva seconda

25/11/2021 09:24

Champions: Inter, che rischi se non batte il Real e arriva seconda |  Sport e Vai

Il successo per 2-0 contro lo Shakhtar di De Zerbi e la contemporanea vittoria del Real Madrid sullo Sheriff hanno aperto per l'Inter le porte degli ottavi di Champions dieci anni dopo l'ultima volta. Un primo grande successo per Simone Inzaghi che al primo colpo è riuscito laddove avevano fallito i vari Spalletti, Conte, eccetera. Il top sarebbe vincere il girone ed arrivare primi ma per riuscirci c'è bisogno di un'imprsa  ovvero andare a vincere a Madrid contro il Real nell'ultima giornata della fase a gironi il 7 dicembre.

Che succede se l'Inter arriva seconda? Si prospetterebbe un avversario duro agli ottavi, anche se mancano ancora alcune caselle per definire tutte le teste di serie. All'orizzonte però ci sarebbe un doppio match di fuoco con i  nerazzurri che potrebbero trovarsi ad affrontare Manchester City, il Liverpool l'Ajax e il Chelsea del grande ex Lukaku.

Non sarebbe una passeggiata neanche in caso di primo posto però, perchè c'è il rischio Psg e probabilmente anche il Barcellona se dovesse vincere contro il Bayern già qualificato.


Tags: inter champions OTTAVI

Articoli Correlati