Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Champions, dove vedere Inter, Milan e Juve: Sky, streaming o in chiaro?

18/10/2021 10:47

Champions, dove vedere Inter, Milan e Juve: Sky, streaming o in chiaro? |  Sport e Vai

Torna la Champions League con la terza giornata della fase a gironi. Quattro italiane in campo tra domani e mercoledì e tutte le partite saranno trasmesse in diretta.

Domani Inter-Sheriff si gioca alle ore 21.00 e la partita sarà visibile in diretta tv su Sky: sarà trasmessa su Sky Sport Action (canale 206 della piattaforma Sky), sul canale 253 del decoder Sky e sul canale 484 del digitale terrestre. La partita sarà visibile anche su Sky Sport 4K (canale 213 su Sky Q via Satellite) e in streaming ul servizio Sky Go e su Mediaset Infinity per gli utenti abbonati al servizio Infinity+

Sempre domani e sempre alle 21 c'è Porto-Milan che sarà trasmessa in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La gara dello Stadio Do Dragão sarà inoltre trasmessa in chiaro su Canale 5 (canali 5 e 505 HD del digitale terrestre) e in diretta streaming in chiaro su Mediaset Infinity e in pay per view su Infinity + , visibile, previo abbonamento, anche sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV.

Mercoledì alle 21 c'è Zenit-Juventus, che verrà trasmesso in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video. La sfida sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegandoli ad una console PS3, PS4, Xbox One, o ancora dispositivi come Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Firestick. Un’ulteriore alternativa è rappresentata dall’app presente su Sky Q. A curare la telecronaca di Zenit-Juventus per Amazon Prime Video sarà Sandro Piccinini, mentre il commento tecnico sarà di Massimo Ambrosini.

Infine sempre mercoledì alle 21 Manchester United-Atalanta che  verrà trasmessa in diretta tv su  Sky.   I canali di riferimento sui quali sarà possibile seguire il match sono  Sky Sport Uno  (numero 201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). La diretta streaming sarà trasmessa anche da Mediaset Infinity.


Tags: champions Sky canale 5

Articoli Correlati