Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Champions, che rischi per Inter e Napoli agli ottavi: le rivali possibili

14/12/2023 09:20

Champions, che rischi per Inter e Napoli agli ottavi: le rivali possibili |  Sport e Vai

Il primo obiettivo è stato raggiunto ma per le tre italiane che si sono qualificate per gli ottavi di Champions League il difficile comincia adesso. Sia Inter che Napoli e Lazio sono passate come seconde e lunedì, nel sorteggio che si terrà alle 12 a Nyon (diretta su Canale 20 Mediaset in chiaro e su Sky) scopriranno l'avversario da affrontare che, considerando chi è testa di serie, sarà durissimo. Queste le possibili rivali delle italiane

LE POSSIBILI AVVERSARIE DELL'INTER
Almeno sette big del calcio europeo, Real Sociedad a parte, squadra che i nerazzurri non possono affrontare. Il sorteggio, quindi, può mettere di fronte la squadra di Inzaghi a corazzate del calibro di Bayern Monaco, Arsenal, Real Madrid, Manchester City, Borussia Dortmund, Barcellona e Atletico Madrid.

Il Napoli ha perlomeno la soddisfazione di evitarsi una delle squadre favorite per la vittoria finale: il Real Madrid. Le possibili avversarie, però, fanno comunque paura: Bayern Monaco, Arsenal, Real Sociedad, Manchester City, Borussia Dortmund, Barcellona e Atletico Madrid.

LE POSSIBILI AVVERSARIE DELLA LAZIO
I biancazzurri di Sarri, Atletico Madrid a parte, avversaria del girone, hanno una serie di possibili accoppiamenti di altissimo livello: Bayern Monaco, Arsenal, Real Madrid, Manchester City, Borussia Dortmund, Barcellona e Real Sociedad.


Tags: inter sorteggio champions

Articoli Correlati