Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cessione Inter, Romano fa chiarezza: Ecco cosa vuole fare lo sceicco

01/11/2023 18:19

Cessione Inter, Romano fa chiarezza: Ecco cosa vuole fare lo sceicco |  Sport e Vai

Il futuro dell'Inter non è stato chiarito nella recente Assemblea dei soci indetta per l'approvazione del bilancio 2022-2023. Steven Zhang continua a muoversi prudente, considerando la questione del prestito del fondo Oaktree in scadenza e con i primi mesi del 2024 che saranno probabilmente importanti per capire cosa ne sarà del club, e se la proprietà deciderà di onorare il suo debito, rifinanziarsi tramite Goldman Sachs o cedere prossimamente il club con in mano i risultati sportivi e lo stadio di proprietà in costruzione.

Il sempre ben informato Fabrizio Romano, ospitato dal canale Youtube di SOS Fanta, ha fatto chiarezza riguardo il vociferato interesse nei confronti dell'Inter da parte di munifici compratori:

Si sono sentiti tanti rumors sull'Inter: posso garantire che oggi chi è vicino allo sceicco Jassim Al-Thani e al gruppo qatariota che sostiene questo tipo di progetto tecnico di cercare un nuovo club, assicura che non c'è assolutamente niente di concreto in corso.

Arrivano smentite non solo sull'Inter, ma in generale: il gruppo voleva comprare il Manchester United, c'era un piano. Quell'operazione è saltata: oggi le discussioni interne sono in corso per decidere come agire ma non ci sono trattative in corso per comprare il club nerazzurro o altri.

 


Tags: inter zhang Fabrizio Romano

Articoli Correlati