Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cerruti bacchetta: Milan non fare lo stesso errore

12/08/2021 20:19

Cerruti bacchetta: Milan non fare lo stesso errore |  Sport e Vai

Nel suo editoriale su calciomercato.com, il giornalista Alberto Cerruti bacchetta il Milan e chiede alla dirigenza di fare in fretta per mettere una pezza nel reparto meno forte della rosa a nove giorni dall'inzio del campionato: l'attacco.

Cerrutti, in particolare sottolinea come la difesa rossonera sia stata costruita bene e possa dire la sua in Champions League, mentre l'attacco sarebbe a livelli di Europa League. Con Ibrahimovic ancora lontano dal recuppero e i 35 anni di Giroud, per il giornalista c'è da sperare che nessuno dei due si becchi un raffreddore, altrimenti sarebbero guai per Pioli. Due attaccanti in rosa sono troppo pochi per il doppio impegno stagionale.

Con la bocciatura di Leao al centro e Rebic mai incisivo come prima punta, occorre non fare lo stesso errore commesso l'anno scorso con Mandzukic. "Errare è umano, perseverare è diabolico a maggior motivo per chi ha il diavolo come simbolo", sottoliena Cerruti, che suggerisce ai rossoneri di darsi una mossa e trovare una soluzione anche prima dell'inizio del campionato.

In caso contrario, si sarebbe speso tanto per non rafforzare la rosa e il secondo posto della passata stagione resterebbe un miraggio difficile da bissare.


Tags: milan ibrahimovic giroud

Articoli Correlati