Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Centenario Agnelli, Zidane fa sognare i tifosi della Juve: questa è la mia famiglia

09/10/2023 18:24

Centenario Agnelli, Zidane fa sognare i tifosi della Juve: questa è la mia famiglia |  Sport e Vai

Le celebrazioni del centenario di unione tra la famiglia Agnelli e la Juventus raggiungeranno il loro culmine con la grande serata di martedì 10 ottobre quando, al PalaAlpitour di Torino, sfileranno alcune delle più grandi leggende della storia juventina che andranno a sfidarsi in una suggestiva e romantica sfida di calcio a 7 che farà, inevitabilmente, vibrare di amore e nostalgia i cuori degli appassionati. 

Una serata molto simile a quella dell'inaugurazione dello Juventus Stadium, o a quella del Delle Alpi dell'estate 1997, dove venne celebrato il centenario di nascita della Vecchia Signora, una serata che si preannuncia come un concentrato di juventinità.

Tra i grandi nomi che prenderanno parte all'evento c'è quello di Zinedine Zidane che, appena tornato a Torino si è lasciato andare ai ricordi: "Ci sono tante emozioni. Come non pensare all'Avvocato, alle sue telefonate all'alba, alle sue apparizioni agli allenamenti...il mondo si fermava! La Juventus è stata più di una famiglia per me, è stato il luogo nel quale ho imparato cosa vuol dire competitività, cosa significava competitività come giocatore, un concetto che mia ha aiutato e spinto anche nella mia vita di uomo e in famiglia."


Tags: juventus zidane agnelli

Articoli Correlati