Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ceferin non torna indietro: “Per me non esiste più”

05/06/2021 22:35

Ceferin non torna indietro: “Per me non esiste più” |  Sport e Vai

Il presidente della Uefa, Aleksander Ceferin, promette battaglia. Il numero uno del calcio europeo che nel corso degli ultimi mesi è stato al centro della bufera dopo il caos SuperLega decide di non fare un passo indietro, ed anzi si lancia ancora una volta all’attacco di Andrea Agnelli. Niente linea morbida, si va allo scontro.

Ceferin: Per me quest’uomo non esiste più

Sono parole dure quelle che Ceferin pronuncia nel corso di un’intervista con SoFoot.com parlando di Andrea Agnelli.

Ai miei occhi quest’uomo non esiste più. Pensavo fossimo amici, ma mi ha mentito in faccia fino all’ultimo minuto assicurandomi che non ci fosse nulla dii cui preoccuparsi. Mentre il giorno prima aveva firmato tutti i documenti necessari per il lancio della SuperLega”.

Il caos SuperLega

La battaglia tra la Uefa e le squadre dissidenti che hanno appoggiato e che ancora fanno parte del progetto SuperLega prosegue.

Non sapevamo costa stesse succedendo. Dii tanto in tanto abbiamo ricevuto minacce di scissione. Ma non l’abbiamo preso molto sul serio. Agnelli, allora presidente dei Era, era un membro del nostro comitato esecutivo e ci assicurava costantemente che non cera nulla di cui preoccuparsi. E’ stata una lotta social ed è proprio per quello che le reazioni sono state così brutali. Sono state 48 ore pazze ma ora è chiaro: non ci riproveranno. Per i prossimi 10-15 anni stiamo tranquilli. Poi non si sa mai.


Tags: juventus uefa superlega

Articoli Correlati