Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ceccarini rivela le mosse di mercato di Inter e Milan

07/05/2023 07:54

Ceccarini rivela le mosse di mercato di Inter e Milan |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato di Inter e Milan Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali

L’Inter dovrà resistere alle offerte che arriveranno per alcuni suoi giocatori. Uno di questi è Onana. Il Chelsea potrebbe decidere di fare un tentativo concreto. L’idea sarebbe quella di mettere sul piatto della bilancia 40 milioni di euro. Una cifra che potrebbe anche far vacillare l’Inter. Intanto è sempre più ampia la lista dei difensori monitorati per sostituire Skriniar. Di Doekhi abbiamo già detto ma ci sono anche altri nomi che si sono aggiunti. Tra questi c’è Danso, classe 1998, in forza al Lens. Attenzione anche a Solet del Salisburgo. Entrambi hanno una valutazione alta, intorno ai 20 milioni di euro.

E veniamo al Milan. La questione Brahim Diaz resta aperta. Il Milan già da tempo punta a trattenere il fantasista spagnolo. Il Real però non ha intenzione di fare sconti sui 22 milioni di euro del riscatto: piace a molti club e potrebbe essere utilizzato come parziale contropartita tecnica per arrivare a Bellingham.  I rossoneri restano a caccia di possibili opportunità. Un’occasione potrebbe arrivare dall’Inghilterra.
È il caso di Loftus-Cheek del Chelsea, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2024 ed è nella lista dei partenti. Il problema resta l’ingaggio ma l’idea non è certo da sottovalutare. Per quanto riguarda Ibrahimovic, il discorso futuro deve essere ancora affrontato. Il Monza ci sta pensando.


Tags: chelsea Brahim Diaz Onana

Articoli Correlati