Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ceccarini rivela il nome dell'ivoriano che piace all'Inter

12/11/2023 09:42

Ceccarini rivela il nome dell'ivoriano che piace all'Inter |  Sport e Vai

Dedica un paragrafo anche al mercato dell'Inter Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali

l’Inter è già in movimento su più fronti. Il club nerazzurro è impegnato su tanti obiettivi. Uno dj questi è il rinnovo di Lautaro Martinez. I segnali che stanno arrivando sono tutti positivi. Il “Toro” è ormai un punto di riferimento imprescindibile. In campo ma anche fuori. Un leader vero, che vuole fortemente restare all’Inter Magari già in questa sosta i contatti tra le parti si potrebbero intensificare. Lautaro avrà un sostanziale aumento di ingaggio. E il suo contratto, attualmente fino al 2026, sarà ulteriormente blindato.

L’Inter pensa anche alle possibili opportunità di mercato. I nerazzurri sono sempre più intenzionati a valutare l’opzione Djalò (su cui si era interessato anche il Milan). Il centrale del Lille, reduce da un infortunio al legamento crociato, si svincolerà a giugno. Il club nerazzurro è già in pressing anche se la concorrenza non manca. Inter a caccia anche di talenti. Baccin sta sondando il Sudamerica per verificare se esistono opportunità da cogliere. Anche in Europa la rosa dei monitorati è ampia. Di sicuro sta impressionando Karim Konaté, classe 2004, attaccante ivoriano in forza al Salisburgo.


Tags: inter konatè lautaro martinez

Articoli Correlati