Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ceccarini rivela il nome a sorpresa per la difesa del Milan

28/01/2024 08:45

Ceccarini rivela il nome a sorpresa per la difesa del Milan |  Sport e Vai

Si sofferma anche sulle mosse di Milan e Roma Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali

Il Milan sta cercando di vedere se esistono margini per regalare un altro difensore a Stefano Pioli. Il tempo stringe e non è detto che alla fine la dirigenza rossonera ci riesca. Servono anche i presupposti economici giusti. La lista è abbastanza ricca ma non è detto che poi si arrivi ad una conclusione. E che magari non spunti anche un nome a sorpresa. I rossoneri stanno valutando Chalobah, che magari il Chelsea potrebbe anche cedere in prestito. Oltre a lui c’è anche Kiwior, per il quale però l’Arsenal vorrebbe un obbligo di riscatto. Ci sono altre possibilità. Una porta a Brassier ma anche qui tutto è legato alle richieste del Brest. L’altra è Adarabioyo, centrale del Fulham.


Anche la Roma in questo finale di mercato è particolarmente attiva. Il club giallorosso ha praticamente in mano Angeliño. L’operazione è già stata sistemata con il Lipsia (il giocatore è in prestito al Galatasaray) sulla base di una cessione per 6 mesi con diritto di riscatto a 5 milioni di euro. A breve uscirà Celik. La Roma però pensa in grande. Il club giallorosso guarda con interesse in casa Empoli dove un obiettivo è diventato Tommaso Baldanzi. Di fronte ad un’offerta di almeno 15 milioni di euro (magari con l’inserimento di un paio di contropartite tecniche dal vivaio giallorosso), l’operazione potrebbe anche decollare. Dipende tutto dalla proprietà. Infine da segnalare la possibile partenza in prestito di Kumbulla.


Tags: Roma milan Chalobah

Articoli Correlati