Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ceccarini rivela i nodi sui rinnovi di contratto della Juventus

13/12/2023 08:29

Ceccarini rivela i nodi sui rinnovi di contratto della Juventus |  Sport e Vai

Dedica un paragrafo anche alle mosse della Juventus Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali

La Juventus  è sempre alla ricerca di un centrocampista per gennaio. È evidente che la soluzione migliore sarebbe quella di un prestito e per questo magari un ulteriore tentativo potrebbe essere fatto per Phillips del Manchester City. L’ideale sarebbe riuscire a cedere chi è in esubero per magari pensare ad un investimento diverso. Il primo nome in uscita resta Iling Junior, che non sta trovando spazio e in Premier League ha estimatori. Il suo contratto scade nel giugno 2025. Una sua partenza a titolo definitivo potrebbe dare forza ad un’offerta per Sudakov ma molto dipenderà dalle richieste dello Shakthar. Anche Koné del Borussia Monchengladbach è un altro giocatore seguito ma la sua valutazione è ancora più alta.

Nel frattempo la dirigenza bianconera è sempre operativa anche sul fronte rinnovi..Dopo aver definito quelli di Gatti, Locatelli e Fagioli, il prossimo a prolungare il suo legame con il club sarà Bremer. Il nuovo accordo sarà fino al 2028.  Poi toccherà anche a Rugani. La lista però è ancora lunga, nel senso che il piano di lavoro prevede nuovi step. Ci sono infatti da sistemare altre situazioni con i tempi giusti. Tra queste sicuramente i contratti di Szczesny, Chiesa e Vlahovic. Per tutti continuano i colloqui.


Tags: juventus rinnovi Phillips

Articoli Correlati