Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ceccarini rivela che sono tre i bomber seguiti dall'Inter più un difensore

09/08/2023 06:09

Ceccarini rivela che sono tre i bomber seguiti dall'Inter più un difensore |  Sport e Vai

Si sofferma anche sulla spasmodica ricerca di un attaccante da parte dell'Inter Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali

È chiaro che la pista da tenere più presente è Balogun, che ha già dato il suo ok al trasferimento ma c’è da trovare l’accordo con l’Arsenal. L’Inter lavora su Beto dell’Udinese ma anche su Taremi, punta del Porto, che per un certo periodo è stato anche nel mirino del Milan. Insomma i nerazzurri stanno cercando di capire quale sia il profilo giusto da inserire nel reparto offensivo. Intanto si è sbloccata definitivamente anche la questione relativa a Samardzic.

L’accordo con il giocatore è stato trovato e domani farà le visite mediche. Al club friulano 20 milioni più Fabbian. Intanto nell’ambito dell’operazione Audero, alla Samp è arrivato Stankovic in prestito. In attesa di sviluppi in attacco, l’Inter guarda anche ad altre occasioni di mercato. Per la difesa piace infatti Tanganga, classe ‘99, in forza al Tottenham. Se il club inglese aprisse al prestito con diritto di riscatto la dirigenza nerazzurra potrebbe fare un tentativo. L’Inter comunque non ha abbandonato l’idea Demiral ma solo con la formula del prestito.


Tags: inter beto Taremi

Articoli Correlati