Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cavani rivela retroscena sul figlio che giocherà nel Napoli

25/05/2023 09:10

Cavani rivela retroscena sul figlio che giocherà nel Napoli |  Sport e Vai

Ha i capelli lunghi come il padre, anche se biondi, ha solo 10 anni ma il gol nel Dna come papà Edi. Lui è Lucas Cavani, figlio del Matador, che è stato tesserato tra i giovanissimi del club di De Laurentiis. Lì dove il papà in tre anni — dal 2010 al 2013 — ha fatto 104 gol.


ha sempre frequentato le scuole calcio della città. Fino al provino con i giovanissimi del Napoli. Da una settimana il suo tesseramento è certo, ma il ragazzino continua a dire che farà ancora provini perché si vergogna, come si legge sul Corriere della Sera

L’erede del Matador non sapeva come dirlo al papà che il Napoli aveva scelto proprio lui. «Mi vergogno» confessa alla madre. Poi lo ha raggiunto in Spagna e lo ha fatto con grande naturalezza ed è diventato l’orgoglio del papà. "Sta facendo i provini, lo vogliono là. Ho parlato con lui di questa cosa e aveva un po’ di vergogna a raccontarmi del fatto che il Napoli voleva che lui cominciasse a giocare. Che si vada a divertire, che sia felice, che riesca a vivere il calcio con passione. A I miei due figli sono entrambi tifosissimi del Napoli"

 


Tags: napoli cavani figlio

Articoli Correlati