Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caterina Balivo molla Koulibaly: Vada pure alla Juve, si pentirà come Higuain

22/06/2022 11:24

Caterina Balivo molla Koulibaly: Vada pure alla Juve, si pentirà come Higuain |  Sport e Vai

Tifosissima del Napoli, la conduttrice tv Caterina Balivo ha risposto alle domande di Tuttosport sulla nuova stagione. Grande la fiducia nell'operato della società azzurra:

"Sono sicura che avremo una squadra meravigliosa, Spalletti non mi deluderà, De Laurentiis nemmeno. Se tanti vogliono andare via qualcosa non ha funzionato, è indubbio, ma il cielo tornerà azzurro".

La Juventus vuole Koulibaly e per la Balivo il 'Comandante' può anche andarsene: 

"Quando sento parlare di sirene mi viene in mente sempre Ulisse, che stava per fare una brutta fine... Ma se il richiamo è così forte, può anche andare. Grazie al Napoli potrebbe andare a giocare in un club con una storia diversa. Ma non mi sembra che la Juve abbia fatto una grande stagione. Non è che il ritorno di Allegri abbia dato tanto. Se vuole andare vada, io resterei: può dare tanto e l'intesa con Spalletti c'era. Con Allegri chissà?. Sarà ancora più 'figo' vedere Napoli-Juventus. La vittoria ha sempre più gusto".

Higuain-bis in vista, dunque: 

"Non mi sono mai sentita tradita. Mi è solo dispiaciuto che non abbia capito l'ascendente che aveva sui tifosi. Secondo me si è pentito. Con noi sarebbe diventato come Maradona, aveva anche il pshisique du role. Ci ha perso lui, poteva fare la storia. Da parte mia c'è stata indifferenza e non mi ha nemmeno sorpresa il suo comportamento da smargiasso".


Tags: juventus higuain koulibaly

Articoli Correlati