Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Catania-Milan, Allegri: "Squadra isolata dal caos societario. Galliani? Non parlo"

30/11/2013 11:29

Catania-Milan, Allegri: "Squadra isolata dal caos societario. Galliani? Non parlo" |  Sport e Vai

allegri

Prove tecniche di isolamento per il Milan e per il suo allenatore Massimiliano Allegri che si è parato dietro un eloquente: "No comment" sulla situazioni che sta investendo la società rossonera dopo le dimissioni di Adriano Galliani. L'obiettivo dell'allenatore ex Cagliari è quello di tenere tranquilla la squadra in vista di Catania proprio nella settimana in cui si è tornati alla vittoria decisiva per la qualificazione in Champions contro il Celtic.

Allegri non parla di Galliani, pensa al Catania: "E' normale che tutti leggiamo e sentiamo ma non ci deve toccare. E' una situazione delicata e tutti cercano la miglior soluzione per il Milan e noi dobbiamo pensare al campo".

"Dobbiamo vincere, per noi e per il club", è l'Allegri-pensiero. Su Kakà e Balotelli: "L'arrivo di Kakà è stato un bene sia a livello tecnico che di immagine e di esempio per il Milan e i compagni. Balotelli ha fatto bene a Glasgow, ha qualità per fare ancora meglio". Allegri ritrova El Shaarawy: "Non lo porto in gita a Catania. Deve ritrovare la condizione ma se ci sarà bisogno lo metterò in campo. Ha grande voglia di tornare e mi aspetto molto da lui"

 


Tags: milan GALLIANI allegri balotelli catania-milan berlusconi barbara

Articoli Correlati