Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Cassano non si capacita: È follia pura

30/10/2021 21:51

Juve, Cassano non si capacita: È follia pura |  Sport e Vai

Intervenuto alla Bobo Tv, sul canale Twitch di Christian Vieri, Antonio Cassano non riesce a spiegarsi la scelta di Massimiliano Allegri su Federico Chiesa e commenta:

Ora come ora la Juve fatica ad avere tre campioni insieme ad alto livello e la squadra soffre il fatto di riuscire a esprimersi come vuole Allegri. Penso che gli unici che si divertono siano i difensori come Chiello, De Ligt e Bonucci, che giocano vicino alla porta e, con le qualità che hanno, chiudono sempre sugli attaccanti e fanno un grande lavoro. 

Poi, Cassano spiega:

Gli altri però fanno troppa fatica. Prendiamo, per esempio, Cuadrado... è irriconoscibile anche se è un giocatore incredibile e fondamentale per la Juventus. E poi c'è Chiesa. Lui è un animale, una belva che ha fatto la differenza all'Europeo con l'Italia. Lì è stato incredibile, oggi sembra il suo lontano cugino. Se non si diverte in campo non è colpa mia. In panchina c'è Allegri che guadagna 10 milioni all'anno e deve risolvere questo problema, che non è una cosa da poco. Detto questo, Chiesa in panchina penso che sia follia allo stato puro.


Tags: cassano allegri chiesa

Articoli Correlati