Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cassano stavolta ne salva uno dell'Inter

23/05/2021 08:34

Cassano stavolta ne salva uno dell'Inter |  Sport e Vai

La presenza dell'amico Guardiola, ospite di Vieri alla Bobo Tv, ha dato particolare smalto ad Antonio Cassano che su twitch si è scatenato. Ha risposto alle domande del tecnico del City ("Chi mi prende come direttore sportivo? Nessuna squadra mi vuole. A me piace vedere calcio: io seguo Manchester City, perché ci sei tu, e Barcellona. Il resto niente, al massimo per parlare con i miei amici") ed ha fatto battute anche su se stesso  ("Pep mi metterebbe fuori rosa dopo un minuto") ma non ha perso il vizio di punzecchiare l'Inter. E in particolare Lukaku

"Io stravedo per lui", ha detto Ventola rivolgendosi a Pep Guardiola. Subito la risposta di Cassano: "Perché è uno scarpone come te!", ha detto scherzando l'ex giallorosso. Poi ha aggiunto: "A me piacciono Lewandowski, Benzema, questa gente qua". Cassano salva perlomeno Lautaro Martinez: "​È uno che non molla mai, è un compagni che vorresti sempre avere al tuo fianco. Corre, è un aiuto importante, si sacrifica, si sbatte, giocatore totale. Ha la cattiveria del primo Tevez. Ha fatto una grande stagione, pazzesca".

Nuove polemiche poi quando Vieri ha introdotto il tema del rigore di Cuadrado in Juve-Inter. Cassano sbotta: "Bobo se vogliamo stare qua e parliamo di 40 anni, della solita manfrina è rigore, non è rigore. Adesso mi fai inc... Ci hai giocato te lì".


Tags: cassano guardiola lukaku

Articoli Correlati