Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cassano rivela retroscena su Allegri e Chiesa, web in tilt

19/09/2023 13:43

Cassano rivela retroscena su Allegri e Chiesa, web in tilt |  Sport e Vai

Antonio Cassano è stato un calciatore capace di dividere il pubblico, in continua balia tra le sue prodezze tecniche mostrate in campo e le famose "cassanate" che lo hanno spesso messo al centro di polemiche e liti con allenatori, compagni di squadra e arbitri. Da quando ha appeso gli scarpini al chiodo, il talento di Bari vecchia non ha smesso di richiamare l'attenzione del pubblico su di sè, infatti, è diventato uno degli opinionisti di punta dello show social Bobo Tv, creato dal suo amico Cristian Vieri sul canale Twitch.

Cassano critica Allegri per la cessione di Angel Di Maria

Cassano si sbilancia sulla decisione della Juve e di Massimiliano Allegri di lasciar partire Angel Di Maria verso il Benfica e non nasconde il suo disappunto:

A Bola stamattina ha scritto su Di Maria: ‘il miglior Di Maria di sempre a 36 anni’, ritornato a quello che ha sempre fatto in 20 anni. Ha realizzato 5 gol in 6 partite, sta facendo spettacolo. Allegri tramite altri falliti suoi amici l’ha fatto disintegrare sulla stampa, non lo metteva. Diceva agli altri che era un peso, un morto che cammina, ex giocatore. Caro Allegri, o i tuoi falliti che ti girano intorno e che ti leccano il culo, ovvero gli addetti stampa, Di Maria sta dimostrando quello che ha dimostrato in 20 anni: che è un fenomeno. Meno male, addio. Ho pregato che andasse via da te”

Cassano attacca Allegri: voleva cacciare Vlahovic e Chiesa

L'ex attaccante della nazionale ha poi rincarato la dose contro la gestione della nuova Juve di Massimiliano Allegri, reo secondo Cassano di aver provato a vendere due giocatori fondamentali come Chiesa e Vlahovic:

Allegri ha tentato fino all’ultimo di cacciare via Chiesa e Vlahovic. Stasera Fabrizio Romano l’ha detto che non l’ha voluto Pochettino, sennò andavano via. Caro Allegri, visto che i tuoi falliti che ti girano attorno ti danno dei meriti e sono rimasti in quattro, e che si devono vergognare, tu li volevi mandare via questi due. Ti sei comportato di me**a con Kostic, che non l’hai mai fatto giocare e non lo facevi neanche spogliare in spogliatoio”.

Le parole di Cassano scatenano il web

Come al solito, le parole di Cassano creano polemiche tra gli appassionati e tifosi del mondo del pallone che reagiscono con i commenti sui social: "Direi che è più imbarazzante Cassano" scrive un tifoso in difesa di Allegri, "Cassano parla come se avesse vinto 700 palloni d'oro e segnato 1000 gol, prima di spararle grosse su professionisti, pensa!" e poi ancora: "Non capisco dove Cassano trovi il coraggio di parlare in certi termini dei giocatori e dirigenti più bravi in circolazione". Un altro utente commenta divertito: "Ogni volta che Cassano apre bocca, è talmente capra che mi fa morire dal ridere".

 

A cura di Massimo Santalucia

 


Tags: juventus allegri antonio cassano chiesa

Articoli Correlati