Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cassano ora diventa difensore della Juve, lo sfogo inatteso

21/01/2023 12:44

Cassano ora diventa difensore della Juve, lo sfogo inatteso |  Sport e Vai

Di tutti i possibili "avvocati" di giornata, pronti a difendere la Juventus dopo la sentenza con i 15 punti di penalizzazione inflitta dalla corte d'appello federale, lui era l'ultimo ad essere quotato. Quante volte Antonio Cassano si è scagliato contro Allegri e la Vecchia Signora, criticando ed offendendo. Però FantAntonio parlava solo di calcio. Sulla vicenda giudiziaria il barese ha una sua idea e la dice alla Bobo-tv su twitch

Dico solo una cosa, se vale per la Juve deve valere per tutte le squadre del calcio italiano. Perchè ovviamente la Juve fa 50 pagine sul giornale, le alre tutte in piccolo. Non pensiamo adesso che solo la Juve ha fatto questa roba qua, se l'ha fatta, ci saranno anche altre squadre, perchè poi la legge deve valere per tutti. Non perchè la Sammartinese ha fatto un c***o e la Juve ha fatto tutto. Poi le plusvalenze bisogna anche capire, qua è abbastanza particolare".

Io difficilmente a livello calcistico difendo la Juve, perchè a giocare fa c****e, ma in questo caso qua io, tra virgolette, son parte della Juve. Che significa? Se ha sbagliato è giusto che paga, stop. Se per la Juve ci sono riscontri che ha fatto qualcosa anche in Serie C deve andare. Però deve valere per tutti, se fanno valere per tutti non sarà solo la Juve, sarà una valangata tra Serie A, Serie B, Serie C".


Tags: juventus cassano sentenza

Articoli Correlati