Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cassano: Messi meglio di Maradona, pagherei 100mila euro per vederlo

30/10/2022 16:26

Cassano: Messi meglio di Maradona, pagherei 100mila euro per vederlo |  Sport e Vai

Nel giorno del compleanno di Maradona arriva un piccolo sgarbo da parte di Antonio Cassano. L'ex golden boy di Bari Vecchia, che già aveva fatto arrabbiare i tifosi del Napoli paragonando i giocatori del primo scudetto - escluso Diego - a degli "scappati di casa", ora sostiene che il Pibe non è stato il più forte calciatore della storia. Per Cassano è meglio Messi. Dice FantAntonio

“Mi ricordo nel 2006/2007 ci ha rifilato tre pappardelle nel primo Clasico. Eravamo al Camp Nou in vantaggio 2-0, poi si è scatenato. Con un tocco di destro ha dribblato Cannavaro e Helguera e poi ha segnato. Una roba imbarazzante. Spero che l’Argentina arrivi in finale ai Mondiali e pagherò pure 100.000 euro per andarci. Per lui c’è proprio una categoria unica. Stavo vedendo la Juventus e ho chiesto ai miei figli di urlare quando avrebbe segnato Messi".

"Sulla rete che ha fatto per me non c’è logica. Mi piacerebbe poi sapere quanti assist ha fatto nella sua carriera, è una roba folle. Per me il più forte della storia è Messi, Maradona al secondo posto e al terzo posto Cruijff. Ronaldo il Fenomeno forse è stato il più forte centravanti della storia".


Tags: cassano messi maradona

Articoli Correlati