Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cassano: In A un solo campione e gioca nell'Inter, finitela pagliacci

16/01/2022 12:25

Cassano: In A un solo campione e gioca nell'Inter, finitela pagliacci |  Sport e Vai

E' tornato caricato a pallettoni Antonio Cassano dopo essere guarito dal Covid. Sulla Bobo tv di Vieri FantAntonio è tornato ad attaccare Allegri dopo la Supercoppa Italiana:

"Ho sentito che lui e alcuni giocatori indottrinati da lui hanno detto che la Juve ha fatto una buona partita. Se con buona partita intende 120 minuti passati a difendere, allora io davvero non capisco nulla. Giocare a calcio è quello che ha fatto l'Inter, che è stata premiata e ha strameritato la vittoria. Se la Juve è convinta di giocare bene è una cosa preoccupante".

"In Serie A c'è un solo campione, Alexis Sanchez. Io non devo dire niente, adesso noi dobbiamo stare zitti. Abbiamo parlato quando il 95% dei pagliacci in Italia si permetteva di dire che non è buono, che deve meritare, che prende tanti soldi, che ha mille infortuni, e questo e quell'altro. Noi abbiamo detto dopo Sampdoria-Inter, in cui sbagliò il rigore ed è stato il migliore in campo e gli diedero 4 o 4,5 in pagella, che il giocatore più forte della Serie A è lui. Perché lui è un campione e lo dimostra quando lo si fa giocare, 2 minuti, 6 minuti, 14 minuti"


Tags: inter cassano alexis sanchez

Articoli Correlati