Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cassano: Forte Donnarumma? Allora spiegatemi una cosa

13/07/2021 22:39

Cassano: Forte Donnarumma? Allora spiegatemi una cosa |  Sport e Vai

Non è mai banale nei suoi interventi, spesso voce fuori dal coro, Antonio Cassano non si smentisce nemmeno su Donnarumma e, alla Bobo Tv, svela ancora una volta come, nonostante l'Europeo giocato da protagonista dal nuovo portiere del Psg, la sua opinione non cambia.

Non usa mezze misure Cassano che, attirando le critiche di Vieri, Adani e Ventola, spiega:

Donnarumma il più forte al Mondo? Certamente è bravo, ma a me non piace. Che cosa ha fatto agli Europei? Nel girone non ha fatto una parata. Deve ancora dimostrare continuità. Gioca da quattro anni, voglio vedere tra tre anni dov'è. Secondo me ci sono almeno cinque portieri più forti di lui. Portieri che hanno fatto la storia e cambiano le cose. Neur ha cambiato la storia e il modo di intendere l'essere il portiere. Mi spiace, ma secondo me non è il più forte portiere al Mondo.

Rispondetemi e ditemi perché il Real Madrid non prende Donnarumma, perché non lo prende il Bayern Monaco, perché non lo prende il Barcellona? Se è il più forte, perché una dei queste tre non lo ha preso e, invece, va al Psg che spende e spande senza una logica.


Tags: cassano euro 2020 Donnarumma

Articoli Correlati