Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cassano: De Keteleare mi ricorda mio ex compagno all'Inter

07/03/2023 10:02

Cassano: De Keteleare mi ricorda mio ex compagno all'Inter |  Sport e Vai

Ne ha per tutti: Milan, Juve e Inter. Antonio Cassano fa le pulci alle big dopo l'ultima giornata di campionato e, ospite su twitch dell'amico Vieri alla Bobo-tv parte dai rossoneri e dal flop di De Ketelaere dicendo

"Credo in lui e continuo ad aspettarlo, ma deve tirare fuori le p***e. Mi ricorda un certo Ricky Alvarez, con il quale ho giocato insieme all'Inter. Dal lunedì al sabato era una cosa stratosferica, impressionante… ma quando metteva piede a San Siro poi si nascondeva".

Poi bordate su Roma-Juve e su Vlahovic

"Domenica è stata una partita a dir poco vergognosa. E premetto che la Juve meritava di vincere. Vlahovic fa una fatica allucinante, non dà niente alla squadra. Io mi chiedo ancora se è da top club"

Infine su Lautaro

"Ogni domenica fa gol, per me può arrivare a quota 25 in stagione. Ora io mi aspetto che faccia qualcosa di più in nazionale, Alvarez al Mondiale gli è passato troppo facilmente davanti. Però è uno che, a differenza ad esempio di Leao, fa sempre la prestazione: lotta, ha personalità. Gli serve qualcosa in più per entrare nella top 5 degli attaccanti più forti al mondo".


Tags: cassano Vlahovic De Ketelaere

Articoli Correlati