Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 1 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Cassano, bordate ad Allegri e su uno del Napoli: Non farei a botte a con lui

18/08/2022 07:59

Cassano, bordate ad Allegri e su uno del Napoli: Non farei a botte a con lui |  Sport e Vai

Arrivano altri giudizi tranchant sulla prima di campionato da parte di Antonio Cassano. Nella prima puntata della nuova edizione della Bobo Tv FantAntonio parte dal Napoli:

"Kvaratskhelia è una roba impressionante, la rete che ha fatto è di un’intelligenza incredibile. Kim? Ha fatto una buona partita, meglio non fare a botte con lui per quanto è grosso. Il mio pupillo è prò sempre Lobotka che ha fatto gol e ha giocato una partita meravigliosa. Ma come ha giocato ieri il Napoli? Nel primo tempo 82 % di possesso palla, hanno subito la rete di Lasagna e non gliene è fregato nulla. Hanno martellato fino al 95esimo, una roba pazzesca. Il Napoli può essere una scheggia impazzita".

Poi sulla Juventus arrivano frecciate velenose:

"Su Vlahovic dico che non lo vedo ancora quello della Fiorentina. Questa è la mia domanda per questa stagione, vedremo nell’arco del campionato. Si deve adattare però al ruolo di Di Maria che gioca dietro di lui e che ora si ferma un mese. Il serbo ha fatto due reti ma una su un rigore che non c’era e l’altra davanti la porta"

Infine Cassano parla di Morata con una stoccata ad Allegri e come veniva utilizzato in bianconero

"l’ex terzino sinistro della Juventus, Morata, ha fatto due reti con l’Atletico Madrid. Peccato perché era un signor attaccante molto meglio di Vlahovic".

 


Tags: cassano morata Kvaratskhelia

Articoli Correlati