Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cassano al veleno sul nazionale azzurro: Da dieci anni non combina un tubo

09/03/2023 21:23

Cassano al veleno sul nazionale azzurro: Da dieci anni non combina un tubo |  Sport e Vai

Ancora un flop in Champions per il Paris Saint-Germain e, oltre all'ennesima eliminazione anticipata, alle stelle della squadra di Al-Khelaifi tocca sorbirsi gli strali di Antonio Cassano. Ai microfoni della Bobo Tv l'ex Fantantonio se la prende prima con un dirigente:

"Faccio nomi e cognomi: Campos. Invece di fare il buffone e il fenomeno e andare in panchina, per quale motivo non allestisce una squadra decente? Ok prendi i più forti al mondo in attacco, ma vuoi allestire una squadra decente? Sulla carta il Bayern parte sconfitto, il campo l'ha ribaltato il verdetto. Invece di fare il fenomeno, Campos deve dare risposte. Sceglie l'allenatore di fiducia che ha vinto un campionato con il Lille ma lo ha vinto pure il Leicester. Pochettino al PSG aveva fatto un lavoro eccezionale, Galtier sta facendo cag...ed è giusto perché hanno fatto i fenomeni: dovevi passare il girone come primo, ora te ne vai a casa ed è giusto. Il disastro è di Campos e Galtier".

Quindi un clamoroso attacco a una star della nazionale azzurra:

"Col Bayern Verratti è stato il peggiore. Da dieci anni non fa un gol, non fa un assist, non fa una giocata. Ma come può guadagnare 15 milioni di euro? Allora Pirlo, Xavi e Iniesta ne dovevano prendere 50-60 all'anno. Significa che il calcio è andato verso una direzione di me...".


Tags: cassano paris saint germain marco verratti

Articoli Correlati