Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cassano al veleno: Inter sei bella ma perché hai confermato Inzaghi?

29/08/2023 14:44

Cassano al veleno: Inter sei bella ma perché hai confermato Inzaghi? |  Sport e Vai

E' rimasto impressionato dall'Inter delle prime due giornate eppure Antonio Cassano continua ad essere perplesso sul suo condottiero. Alla Bobo tv il barese attacca Inzaghi e dice

"Nel primo anno aveva gettato alle ortiche il campionato, mentre l'anno scorso è arrivata a distanza siderale dal Napoli. Non riconquisti la fiducia con gli ultimi due mesi. Io non avrei ricominciato con Inzaghi, che quest'anno non ha scuse: deve vincere il campionato senza scusanti. Io vedo Inzaghi sempre uguale a se stesso, è rimasto quello della Lazio. A cambiare sono i giocatori a disposizione. Se è migliorato? Secondo me no, vedendo questi due anni".

Poi aggiunge sulla partita di ieri

"Inter stratosferica. Ha dominato il Cagliari in largo e in lungo. A oggi è la squadra che mi ha impressionato di più in queste prime due partite.Potevano fare 4-5 gol, han preso due pali, già meglio Thuram. Come forza e come uomini, l'Inter è una corazzata. Dopo aver buttato al cesso per due anni il campionato, quest'anno non può sbagliare. A Cagliari ho visto un'Inter padrona, altre hanno sofferto con Verona e Bologna. Mi è piaciuta tantissimo".


Tags: inter cassano INZAGHI

Articoli Correlati