Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso Vlahovic: Curva Fiesole contro tutti, parole durissime

29/01/2022 17:49

Caso Vlahovic: Curva Fiesole contro tutti, parole durissime |  Sport e Vai

Non l'hanno presa bene ed era scontato. Perdere il loro miglior giocatore, Dusan Vlahovic, e per giunta vederlo andare all'odiata Juve come era successo già per i vari Baggio e Chiesa solo per citarne due, ha mandato su tutte le furie il tifo fiorentino. La Curva Fiesole, espressione del tifo viola, ha preso posizione in maniera netta con un duro comunicato in cui si scaglia contro tutti, a partire dal patron Commisso


"Come è possibile che Lei abbia avallato la decisione di fare affari con chi rappresenta il male assoluto di quel sistema che fino a ieri combatteva? Una città che aveva abbracciato in toto le sue battaglie, e che avrebbe continuato ad abbracciarle anche in futuro, si è sentita abbandonata e tradita".


"E così siamo alle solite. Un altro piccolo uomo senza palle, senza onore e senza rispetto che se ne va nella squadra senza identità e appartenenza per antonomasia. Un'altra proprietà che dopo aver sbandierato l'amore per il "popolo viola" fa quello che hanno fatto i loro predecessori: vendere i nostri migliori giocatori ai rivali storici. Non ci stupiamo più di niente e non ci strapperemo certo i capelli per aver perso l'ennesimo buffone. Ma una domanda vogliamo farla alla persona a cui un'intera comunità ha dato totale fiducia. A Lei Presidente. Cosa le hanno raccontato per convincerla a fare una cosa del genere? Lei che al Meyer aveva deciso di non vendere l'altro giocatore di fronte ad un bimbo che glielo chiedeva. Faccia i complimenti a Barone, che deve essere stato convincente raccontandole chissà cosa per farle fare un'operazione che sì, avrà portato soldi, ma che le ha fatto perdere la faccia di fronte ad una città intera e non solo.


Tags: fiorentina Commisso Vlahovic

Articoli Correlati