Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso Samardzic, Criscitiello durissimo: Inter da terza categoria

16/08/2023 19:09

Caso Samardzic, Criscitiello durissimo: Inter da terza categoria |  Sport e Vai

Michele Criscitiello ci è andato giù pesante sull'Inter in merito al caso Samardzic, che in effetti è stata una vicenda al limite del grottesco. Il direttore di Sportitalia, riporta InterNews24, ha criticato anche il club - che alla fine ha deciso di gettare la spugna sul centrocampista - in merito a come è stata gestita l'operazione:

La vicenda Samardzic è tutta paradossale. Hanno sbagliato tutti, tranne l’Udinese che negli ultimi mesi aveva dato priorità all’Inter e poi aveva chiuso l’operazione per 25 milioni più Fabbian. Ci perde l’Udinese e ci perde Fabbian ora.

Il suo entourage sicuramente ha grosse responsabilità, però anche l’Inter ne ha e questo è oggettivo. Se fai sostenere le visite mediche, fai uscire un calciatore davanti alle telecamere e poi alla fine non lo prendi siamo davanti a un comportamento da società di seconda o terza categoria. L’Udinese è molto arrabbiata con il calciatore e l’entourage, anche l’Inter però si sta incartando su troppe operazioni in questa sessione.


Tags: inter Michele Criscitiello Samardzic

Articoli Correlati