Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso Rimedio, Pizzul risponde alle avances social

09/07/2021 19:24

Caso Rimedio, Pizzul risponde alle avances social |  Sport e Vai

Con Alberto Rimedio messo ko dal Covid, la Rai è alla ricerca di un sostituito in cabina di commento per la finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra. Dopo essere stato in tendenza per praticamente tutto il giorno sui social, con i tifosi che appoggiavano a gran voce una sua, tanto affascinante, quanto improbabile candidatura, l'indimeticato Bruno Pizzul ha rivelato la sua risposta al sito Dagospia.com.

La storica voce della telecronaca firmata Rai, si dice onorato e spiega:

Fa piacere che la gente si ricordi ancora di me. Però il problema principale, ora, è che Rimedio guarisca. La Rai ha comunque tantissime alte possibilità per sostituirlo al meglio. 

Poi, in merito al piacere o meno di tornare a commentare la Nazionale dopo tanti anni, Pizzul rivela: 

Figuriamoci se non mi farebbe piacere. Sono contento, l'Italia è un Paese strano, però francamente una mia candidatura non è da prendere in nessunissima considerazione

Infine, Pizzul rivela che cosa potrebbe aiutare la Nazionale a Wembley:

Le condizioni ambientali potrebbero risultare determinati. Credo che una mano potrebbe arrivare dallo stesso pubblico di casa. Certamente il pronostico ci è avverso. L'unica speranza è che l'Inghilterra giochi male, allora i tifosi potrebbero anche iniziare a fischiare la squadra e a brontolare. Ovvio, quindi, che se giochiamo come sappiamo, possiamo fare bene.


Tags: italia euro 2020 inghilterra Pizzul

Articoli Correlati