Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso Lautaro, parla il bordocampista Dazn: Tutta la verità sullo sputo

08/02/2022 12:36

Caso Lautaro, parla il bordocampista Dazn: Tutta la verità sullo sputo |  Sport e Vai

Ha visto tutto e ha deciso di raccontare la verità. Davide Bernardi, bordocampista Dazn, era a due passi da Lautaro e Theo al momento del parapiglia nel concitato finale di Inter-Milan. Ecco la sua testimonianza su Twitter:

"Abbiamo rallentato, fermato, zoomato le immagini. Viste e riviste: lo sputo NON c'è, quantomeno non si vede".

Il giornalista ha poi approfondito il concetto nel corso del programma "Il lato B del Derby: quello che non avete visto", sempre realizzato per l'emittente streaming: 

"Theo all'ultimo secondo falcia Dumfries ed è rosso diretto. Il francese, ancora una volta, perde tutto il tempo possibile: si ferma, si abbassa i calzettoni. Poi, una volta arrivato alle scale per scendere, col dito risponde ai tifosi dell'Inter: 'Non vi sento'. È contrappasso del gesto di Calhanoglu all'andata. Lautaro, dalla panchina, vede tutto e s'infuoca. Dall'alto gli urla insulti in spagnolo: sembra uno sputo, ma è il riflesso dello specchio mentre offende la madre di Theo Hernandez. In quegli istanti, la partita finisce e Lautaro vede Theo risalire: tutto ricomincia. A pochi metri i giocatori del Milan esultano, Saelemaekers vede ciò che sta accadendo tra Lautaro e Theo e prova a intervenire, ma Pioli gli dice: 'Vai a festeggiare'".


Tags: sputo lautaro martinez Dazn

Articoli Correlati