Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso Dybala: L'Inter ha un nuovo nemico sulla strada per la Joya

27/04/2022 11:13

Caso Dybala: L'Inter ha un nuovo nemico sulla strada per la Joya |  Sport e Vai

La sua storia d'amore con la Juventus si sta trascinando tra gol deliziosi e abulìe improvvise, lampi nel buio che tradiscono una tristezza di fondo in chi - non foss'anche per il suo soprannome - è chiamato a dare gioia. Paulo Dybala giocherà le sue ultime quattro partite con i bianconeri e poi dirà addio. Ma per andare dove? Il mistero resta. Secondo la Gazzetta l'Inter avrebbe già fissato l'incontro con gli agenti con un'offerta da sei milioni l'anno

Tra il club milanese e gli agenti ci sarebbe già una sorta di patto: Marotta sarà informato delle eventuali offerte che arriveranno ma finora c'è stato solo un timido sondaggio del Manchester United, mentre la pista Roma non trova conferme. L'affare, insomma, non è ancora fatto perché l'Inter deve liberarsi prima di un ingaggio pesante (uno tra Vidal e Sanchez o entrambi).

Resta però che il giocatore piace anche a Tottenham, PSG e Atletico Madrid. E non solo. Arriva infatti  un post su Instagram del suo amico Dani Alves, che ha mostrato a tutti lo scambio di maglie tra i due a Barcellona. Un segnale che per molti costituisce un serio indizio di un futuro nella Liga dell'attaccante argentino.

Scrive Alves: "El Fútbol es un art de los buenos locos, para siempre; llevamos muy pocos!! Siempre juntos mi hermanooooo!!!". Il calcio è un'arte di pazzi buoni per sempre, ne abbiamo pochissimi. Sempre uniti fratello mio"


Tags: inter dani alves dybala

Articoli Correlati