Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 13 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso Doping Pogba, sul web si scatena la bufera tra polemiche e sfottò

11/09/2023 18:13

Caso Doping Pogba, sul web si scatena la bufera tra polemiche e sfottò |  Sport e Vai

Un fulmine a ciel sereno si abbatte sulla Juventus, che sperava di aver archiviato le turbolenze della passata stagione e ora si ritrova invece con una nuova gatta da pelare. Come abbiamo riportato su queste pagine, secondo le principali fonti di informazione tra cui l'Ansa Paul Pogba è risultato positivo al testosterone in un controllo antidoping dopo Udinese-Juventus, partita valida per la prima giornata di campionato.

Ovviamente restiamo in attesa di ulteriori conferme e nel caso delle controanalisi, ma intanto la vicenda ha innescato una raffica di commenti sui social. C'è chi invoca pene esemplari e effetti sul match che comunque il francese non ha giocato: "Dare i tre punti all’Udinese, oltre a multa a giocatore e società". Chi tra i tifosi scuote la testa: "Dopo una stagione negativa, giusto iniziasse con una positiva". E chi la butta sullo sfottò: "Ma si può? Dopato senza giocare" e "Ci ha messo poco ad assimilare lo stile Juve".

Non manca poi chi ha ribattezzato il giocatore "Paul Drogba", e chi si immagina l'epilogo di questa vicenda: "Un bel patteggiamento e tutto si risolve...".

 

 

 


Tags: juventus doping paul pogba

Articoli Correlati