Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso Dimarco, Biasin duro: Che coraggio a criticarlo. Ma il web contesta

05/11/2023 19:31

Caso Dimarco, Biasin duro: Che coraggio a criticarlo. Ma il web contesta |  Sport e Vai

Federico Dimarco è stato uno degli aspetti in chiaroscuro nella vittoria dell'Inter contro l'Atalanta al Gewiss Stadium. Il difensore suo malgrado si è ritrovato protagonista del gol di Scamacca con cui gli orobici hanno accorciato le distanze, con l'attaccante servito da Lookman ma con un intervento al limite sull'esterno (anche caduto), sebbene il fallo non sia stato fischiato dall'arbitro Sozza.

Dimarco in ogni caso è stato oggetto di critiche per la sua prestazione, ma a difenderlo su X ci ha pensato Fabrizio Biasin, che ha twittato:

C’è chi invece di godersi la domenica preferisce rompere le balle a Dimarco, da un anno abbondante uno degli esterni sinistri più forti d’Europa (è così).

Ci vuole un discreto coraggio.

Diverse le opinioni dei follower del giornalista e tifoso nerazzurro. Eccone alcune: "Sullo 0-0 qualsiasi arbitro fischia il fallo in attacco. Detto questo non toglie che doveva spazzarla via invece di attendere il corpo a corpo. Questo non toglie nulla sul rendimento di questo ragazzo che da sempre tutto", "Io la domenica me la sto godendo perché ieri abbiamo vinto su un campo difficile. Dettò ciò, perché non devo criticare Dimarco se ha fatto un’asinata? Il ragazzo ha il difetto di crollare a terra troppo spesso al minimo contatto, e deve migliorarlo! Nessuno dice che è scarso", e ancora "In questo caso è stata indolore, ma bisogna smetterla di cercare di fare i fenomeni al limite dell'area (vedi anche Bastoni) e cominciare a spazzare alla viva il parroco. Spero che la squadra l'abbia capito".


Tags: inter fabrizio biasin Federico Dimarco

Articoli Correlati