Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 5 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Carnevali esce allo scoperto su idea Juve e Pirlo al Sassuolo

27/05/2021 15:15

Carnevali esce allo scoperto su idea Juve e Pirlo al Sassuolo |  Sport e Vai

La rivoluzione in casa Juventus potrebbe avere delle conseguenze anche in casa Sassuolo. Dopo l'addio di Paratici si parla della possibilità di investire di un ruolo dirigenziale in bianconero Giovanni Carnevali ad del Sassuolo e contestualmente anche dell'ipotesi Pirlo come erede di De Zerbi sulla panchina neroverde. Lo stesso Carnevali è uscito allo scoperto a margine del roadshow del Sole 24 Ore e Confindustria “Innovation Days”.

"È chiaro che la Juventus è un grande club, per cui tutti abbiamo l’ambizione, vogliamo fare sempre di più. Io ho un legame particolare con la famiglia Squinzi, sono 8 anni che sono con loro, prima con i genitori adesso ci sono i figli, per cui credo che tutto deve essere valutato molto bene perché dopo aver lavorato con persone come la famiglia Squinzi tu ti devi fare mille domande e probabilmente non avrai mai la risposta, per cui è molto difficile pensare ad altre società in questo momento”.

Per il prossimo allenatore del Sassuolo si è fatto anche il nome di Pirlo,

"La scelta dell'allenatore è molto complicata, Pirlo è un allenatore giovane, è un allenatore bravo, ma stiamo facendo valutazioni un po’ in generale anche su altri e penso che nei prossimi giorni dovremo prendere delle decisioni”.


Tags: sassuolo pirlo Carnevali

Articoli Correlati