Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Carnevale: Vicino a Maradona avevo sempre la tremarella

13/01/2024 12:20

Carnevale: Vicino a Maradona avevo sempre la tremarella |  Sport e Vai

Si confessa a cuore aperto a La Repubblica Andrea Carnevale. L'ex attaccante del Napoli e dell'Udinese rivela la tremarella che provava allenandosi con Maradona

"Il più forte calciatore di tutti i tempi. Lo vedevo ogni giorno, eravamo compagni, eppure ogni volta avevo la tremarella, perché Diego era immenso, una personalità emozionante, ero e sono fiero di averlo conosciuto. Quando arrivava lui, si fermavano gli aeroporti, gli alberghi, gli stadi. Lo marcavano in tre ma noi con lui partivamo sempre dall’1-0. Pelé era fortissimo, come Messi, ma Maradona è stato unico. Diego mi ha reso ricco di animo, di cuore e anche di soldi"

Poi i brutti ricordi della fine del matrimonio con Paola Perego da cui sono nati Giulia e Riccardo:

"In questi anni lei ha parlato pubblicamente dei miei tradimenti, della depressione. E tutto questo mi ha danneggiato. Io sono sempre stato zitto, non sono un uomo da gossip. Sono andato a Udine perché in un momento drammatico della mia vita ho trovato i Pozzo, che mi hanno aiutato, mi hanno dato una possibilità. Poi sì, ho commesso i miei sbagli, ma non sono stato l’unico a sbagliare in quel matrimonio. Non voglio che tra qualche anno i miei nipoti leggano che il nonno è stato il più grande puttaniere d’Italia. Io non ho lasciato, sono stato lasciato. E anche tradito".


Tags: napoli maradona carnevale

Articoli Correlati