Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 24 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Carlos Tevez, ufficiale al Shanghai Shenhua: foto

29/12/2016 09:15

Carlos Tevez, ufficiale al Shanghai Shenhua: foto |  Sport e Vai

Tevez al Shanghai Shenhua, ufficiale

E' ufficiale: l'ex attaccante della Juventus Carlos Tevez lascia il Boca Juniors e sbarca in Cina allo Shanghai Shenhua. Secondo i media argentini al giocatore andrà l'incredibile cifra di 84 milioni di euro in due anni.

Il club cinese ha presentato il calciatore con la nuova maglia con tanto di foto sui social e sul sito ufficiale, "Tevez si unirà alla squadra nel ritiro precampionato di Okinawa dopo aver completato le visite mediche - dice la nota del club cinese - Il suo arrivo migliorerà enormemente il reparto offensivo dello Shanghai Shenhua. Siamo convinti che le capacità realizzative di Tevez permetteranno allo Shanghai Shenhua di giocare il suo miglior calcio nella CSL e nella AFC Champions League della prossima stagione".

Il Boca Juniors, che dovrebbe ricavare circa 10 milioni di euro dall'operazione, ha poi diffuso un comunicato in cui conferma la cessione di Tevez al club cinese. Dopo 56 partite, 25 gol e due titoli vinti, si chiude così la seconda tappa di Tevez nel club argentino. Questo il saluto del suo oramai ex presidente Angelici che dalla Juve lo aveva riportato al Boca: "Rimarrai sempre nei nostri cuori. A partire da domani il mondo xeneize comincerà a sognare il tuo ritorno e al Boca lavoreremo per facilitarlo".

Redazione


Tags: juventus boca juniors carlos tevez Calciomercato

Articoli Correlati