Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 21 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caressa su Inter-Juve: I giocatori nerazzurri si prendano le loro responsabilità

20/03/2023 22:01

Caressa su Inter-Juve: I giocatori nerazzurri si prendano le loro responsabilità |  Sport e Vai

Si parla ancora di Inter-Juventus, e a dire la sua è Fabio Caressa, ma sul proprio canale Youtube. Il volto di Sky Sport ha tratteggiato questa analisi del big match di ieri:

Nelle grandi squadre, è più importante la gestione del gruppo che la tattica. La Juve ha giocato bene. Inter? Solito contraccolpo dopo partite stressanti come quelle di Champions League.

Lukaku non lo vedo bene fisicamente, è appesantito e non riesce a dare il massimo. Nei flop di giornata metto Lautaro, nelle ultime due partite, sia a Porto che con la Juventus, non l’ho visto con la solita leadership che scuote la squadra.

Non sono uno di quelli che attaccano Inzaghi anche se non mi piace la sua comunicazione però i risultati parlano per lui, in maniera importante. L’allenatore viene continuamente attaccato, ma è l’Inter tutta ad avere difficoltà a gestire gli stati d’animo. Forse anche perché in campionato si è sentita sicura di essere in zona Champions e invece non è così.

È arrivato il momento che i giocatori si prendano le responsabilità. L’unico dubbio che ho è su Calhanoglu e Brozovic, a mio avviso il turco fa meglio in quella posizione di campo, Brozovic non ha disimparato a giocare ma è meno tranquillo.


Tags: juventus inter caressa

Articoli Correlati