Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caressa: Inter e Milan mercato da voti altissimi, ma una mi piace di più

11/09/2023 14:54

Caressa: Inter e Milan mercato da voti altissimi, ma una mi piace di più |  Sport e Vai

Fabio Caressa dà le pagelle sul suo canale Youtube alle formazioni di serie A. Il popolare telecronista e conduttore Sky passa in rassegna le squadre del massimo campionato dopo il mercato. Queste le sue valutazioni su Inter e Milan. Si parte dai nerazzurri:

"Ha colpito il voltafaccia di Lukaku e la questione Samardzic, ma do 7 perché non ha ceduto ai ricatti. Quando ti cambiano le carte in tavola e tu hai già un accordo, non puoi sempre dire sì. L'Inter ha comprato un grande giocatore come Frattesi, che completa il centrocampo. Poi ha Thuram, che ha fisicità che spacca in Italia. Per me segnerà più gol di quanto fatto in carriera. Arnautovic è un giocatore che può completare la rosa. L'Inter di quest'anno mi sembra fortissima".

Ancor più alto il voto dato al Milan:

"Do 8,5. Mercato di grandi idee, sfruttando la cessione di Tonali. Abbiamo visto arrivare alcuni giocatori che sembra possano fare la differenza in Italia come Pulisic e Loftus-Cheek, giocatori di gamba. Tutti giocatori con caratteristiche ben precise. Hanno fatto tutto bene e tra l'altro erano anche con la spada di Damocle sulla testa dopo l'addio della dirigenza precedente". 


Tags: milan inter caressa

Articoli Correlati