Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Capello incorona l'Inter e Calhanoglu: più forte di Brozovic

09/09/2023 21:22

Capello incorona l'Inter e Calhanoglu: più forte di Brozovic |  Sport e Vai

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello si è sbilanciato, dicendo la sua sulla corsa Scudetto e indicando la sua favorita:

Scudetto? Io dico Inter perchè, pur cambiando tanto, è ripartita con lo stesso spirito con cui ha finito la scorsa stagione, quando è arrivata in finale di Champions League. Il merito va dato a Simone Inzaghi, ma anche i leader che sono rimasti in rosa. Ovviamente, penso a Lautaro Martinez, che è anche un attaccante straordinario.

Poi, Capello prosegue:

L'Inter è una squadra che dimostra voglia, ma anche determinazione. Tutti si aiutano a vicenda e, rispetto allo scorso anno, ha più qualità nelle alternative e nei cambi. Ci sono Frattesi, Cuadrado e Carlos Augusto. In mediana, poi, Inzaghi ha il regista più forte della Serie A: Calhanoglu. Secondo me è più forte di Brozovic... ha qualità, visione e muove la palla velocemente.

Chi potrebbe impensierire l'Inter? Capello rivela:

Il Milan, che ha cambiato tanto anche lei, ma resta una bella squadra, soprattutto per quanto visto nelle prime uscite. Non dimentichiamoci del Napoli, che però deve ritrovarsi. Anche la Juventus è in corsa e non ha le coppe, ma secondo me tanto dipenderà dal recupero di Pogba.


Tags: inter capello scudetto brozovic Çalhanoglu

Articoli Correlati