Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 27 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cannavaro si schiera sul caso Bonucci-Juve e punge Allegri su Vlahovic

04/10/2023 12:21

Cannavaro si schiera sul caso Bonucci-Juve e punge Allegri su Vlahovic |  Sport e Vai

Fabio Cannavaro sfrutterebbe diversamente le caratteristiche di Dusan Vlahovic. In un'intervista a Tuttosport, l'ex capitano della Nazionale parla del momento del serbo e spiega come lo schiererebbe e che compiti gli attribuirebbe nella Juventus:

"Lo vedo sempre e solo di spalle. E quando ricevi la palla sempre di spalle con l’uomo dietro, puoi essere anche bravo, ma fai sempre fatica. Lui dovrebbe capire che a volte se va in profondità invece che andare sempre incontro diventerebbe più pericoloso. Dovrebbe sfruttare maggiormente le corsie laterali, sfruttare i suoi movimenti perché poi una volta in area lui fa paura a chiunque. Colpa di Allegri? A volte sono i giocatori che si intestardiscono in alcuni movimenti. Io però lo manderei a fare più altre cose…".

Quindi su Bonucci: 

"Quando un giocatore sceglie di andare via è un traditore, non è attaccato alla maglia. Quando invece sono le società a mandarti via nessuno dice niente… Credo che per quello che ha dato alla Juventus, Leonardo meritasse un trattamento diverso. Però questo è il calcio". 


Tags: leonardo bonucci fabio cannavaro Vlahovic

Articoli Correlati