Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Callejon e l'amore per Napoli: I miei anni più belli

27/07/2022 19:20

Callejon e l'amore per Napoli: I miei anni più belli |  Sport e Vai

José Callejon saluta l’Italia e torna in Spagna, dove giocherà con la maglia del Granada, club appena retrocesso in Segunda Division. Intervistato da Cadena SER, il calciatore iberico ha parlato della sua nuova avventura ma ha approfittato anche per dedicare un pensiero al Napoli, la squadra con cui ha militato dal 2013 al 2020 affermandosi come uno degli esterni d'attacco più forti in circolazione.

"Volevo tornare in Spagna dopo nove anni in Italia. Sono arrivato nel 2013 al Napoli grazie a Rafa Benitez, in Campania ho vissuto sette anni molto positivi, sicuramente i migliori della mia carriera. Nelle ultime due stagioni sono stato a Firenze e adesso volevo tornare a casa. Ho giocato molte partite di alto livello, ho giocato in Champions ed Europa League. Ora voglio fare del mio meglio qui a Granada. Avevo anche altre opzioni, ma il Granada mi ha convinto”.

“Ora l'obiettivo è risalire nella Liga. Mourinho? Con lui ho vissuto due anni molto belli al Real Madrid. Abbiamo un bel rapporto e tre mesi fa abbiamo parlato durante Fiorentina-Roma. Gli ho restituito la foto che ci fecero al Bernabéu", le dichiarazioni dell'ex esterno offensivo di Fiorentina e Napoli.


Tags: napoli Josè Maria Callejon spagna

Articoli Correlati