Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cagliari-Atalanta probabili formazioni: non ci sono Joao Pedro e Ionita

16/09/2016 10:20

Cagliari-Atalanta probabili formazioni: non ci sono Joao Pedro e Ionita |  Sport e Vai

CAGLIARI-ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI – Il Cagliari deve fare a meno di Ionita, alle prese con un brutto infortunio che lo terrà lontano dai campi di gioco per almeno cinque mesi: in attesa di capire se intervenire sul mercato degli svincolati, Tachtsidis si candida per un posto da titolare. Nell’Atalanta incerta la presenza di Toloi, con Masiello verso la riconferma nella difesa a tre.
 

CAGLIARI-ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI: BARELLA IN ATTESA DI JOAO PEDRO

Joao Pedro non ce la fa e anche contro l’Atalanta è costretto a dare forfait. Dietro alla ormai rodata coppia d’attacco Borriello – Sau giocherà ancora Barella. A centrocampo, dopo l’infortunio di Ionita, ecco Tachtsidis: l’acquisto dell’ultimo minuto di calciomercato permette a Rastelli di poter sostituire l’ex Hellas Verona senza dover cambiare modulo.
Cagliari (4-3-1-2): Rafael, Isla, Salamon, Bruno Alves, Murru, Di Gennaro, Padoin, Tachtsidis, Barella, Borriello, Sau. A disposizione: Colombo, Pisacane, Capuano, Bittante, Ceppitelli, Munari, Farias, Giannetti, Melchiorri. Allenatore: Rastelli. Infortunati: Joao Pedro, Dessena, Ionita. Squalificati: Storari, Dessena.

CAGLIARI-ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME CLAMOROSE DICHIARAZIONI DI SOSA SU HIGUAIN
 

CAGLIARI-ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI: PROBLEMI PER TOLOI, CONFERMATO MASIELLO

L’Atalanta ritorna alla difesa a tre tanto cara al tecnico Gasperini: contro il Cagliari, qualora Toloi non ce la faccia, spazio a Masiello e arretramento in difesa di una delle due ali, con Konko indiziato principale a giocare fuori ruolo nella posizione di terzo centrale. Spinazzola e D’Alessandro sulle fasce del centrocampo a cinque, chiamati al doppio ruolo di copertura e attacco; davanti Gomez e Paloschi.
Atalanta (3-5-2): Sportiello, Konko, Zukanovic, Masiello, Spinazzola, Kessie, Freuler, Kurtic, D’Alessandro, Paloschi, Gomez. A disposizione: Berisha, Bassi, Toloi, Caldara, Conti, Raimondi, Grassi, Gagliardini, Cabezas, Migliaccio, Pinilla, Petagna. Allenatore: Gasperini. Infortunati: Suagher, Dramè. Squalificati: Carmona.

Cagliari-Atalanta sarà arbitrata da Fabbri di Ravenna.

 


Tags: serie a cagliari Probabili Formazioni Cagliari-Atalanta atalanta

Articoli Correlati