Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calhanoglu, l'ultimo sgarbo al Milan e un messaggio ad Ausilio

22/12/2022 08:41

Calhanoglu, l'ultimo sgarbo al Milan e un messaggio ad Ausilio |  Sport e Vai

Dei Mondiali dice di aver visto solo la finale, tifando per Lautaro. Assicura di vivere poco Milano città, preferendo Netflix e divano, e si dice convinto anche che la rimonta al Napoli è possibile. Al Corriere della Sera Calhanoglu parla un po' di tutto ma manda anche due messaggi. Uno alla sua ex squadra, per niente pentito di aver lasciato il Milan, e l'altro all'Inter perché del rinnovo del suo contratto che scade nel 2024 ancora non si è parlato

Il Milan spera di batterlo in supercoppa: «Le finali sono speciali, e noi le giochiamo con uno spirito diverso. Andremo a Riyad per vincere. Rispetto il Milan, ho un buon rapporto con Pioli, Maldini e Massara. Da gentiluomo ho fatto loro i complimenti per lo scudetto vinto nella scorsa stagione. Gli amici non hanno colori. Ma per me quello è il passato, ora penso solo all’Inter».

Vorrebbe però che anche l'Inter pensasse a lui. Il rinnovo del contratto che scade nel 2024 ancora non c'è, presto per parlare di nuovo caso ma il giocatore chiarisce che nessuno lo ha ancora cercato: «No, non ancora. Ho voglia di parlarne, aspetto sia Ausilio a chiamarmi».


Tags: milan Ausilio Çalhanoglu

Articoli Correlati