Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calhanoglu giura fedeltà all'Inter e disconosce il Milan: tifosi infuriati

02/10/2023 18:54

Calhanoglu giura fedeltà all'Inter e disconosce il Milan: tifosi infuriati |  Sport e Vai

Nella conferenza stampa antecedente il secondo impegno stagionale dell'Inter in Champions League, ovvero la partita contro il Benfica a San Siro, Hakan Calhanoglu ha parlato delle sue sensazioni in maglia nerazzurra e i rapporti con i tifosi:

Non si può spiegare, si può solo vivere. Quando si è in campo, quando senti la gente, ti dà una cosa incredibile. Ci sono emozioni non solo da parte mia, ma anche della mia famiglia: mia mamma a casa stava piangendo, felice e orgogliosa, come mia moglie.

Io darò sempre tutto per questa maglia, perché non mi dimenticherò mai la mia prima giornata all’Inter: mi hanno dato una grande mano, arrivare dal Milan sapete com’è e devo ringraziare tutti.

Parole che suonano come uno scaricamento definitivo del Milan. E i tifosi rossoneri sui social si sono fatti sentire. Al netto degli insulti, c'è chi come Eugenio scrive: "Non c'è problema, giusto rispettare sempre gli avversari corretti. Ma i traditori io li dimentico... non meritano, uno così meglio che stia dove sta". E se Patrizia apostrofa come "pagliaccio" il centrocampista, Fabrizio aggiunge: "Menomale che hai dimenticato il Milan". E Nicola è durissimo: "Non sarai mai ricordato nella storia del Milan mercenario, ti sei venduto per un chilo di pesce".

 

 


Tags: milan inter Çalhanoglu

Articoli Correlati