Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 12 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato, Rooney in Cina per 46 milioni: tanti, maledetti e subito

22/02/2017 09:13

Calciomercato, Rooney in Cina per 46 milioni: tanti, maledetti e subito |  Sport e Vai

Sirene cinesi per Rooney

Se fossero sirene sarebbe poco. Ci sono i soldi, e tanti, a far vacillare l'amore di Wayne Rooney per il Manchester United. Ben 46 milioni all'anno! Sarebbe questa l'offerta pazza che arriva dall'Oriente per strappare il totem dei Red Devils a Mourinho.

CALCIOMERCATO ROONEY IN CINA E non la prossima stagione, ma adesso, subito, la prossima settimana entro i termini di chiusura del mercato cinese. L'offerta cinese per il Manchester sarebbe di 30 milioni di sterline (oltre 35 milioni di euro), A Rooney il trasferimento nella Chinese Super League frutterebbe un ingaggio di circa 750.000 sterline a settimana (poco meno di 890mila euro), per uno stipendio annuale di oltre 46 milioni di euro all'anno. Supererebbe il già faraonico ingaggio di Tevez, 38 milioni. 

Rooney non è il centro del progetto di Mourinho, ecco perchè nessuno, giocatore e società hanno reali motivi per rifiutare. E se domenica il capitano dello United potesse alzare al cielo di Wembley la EFL Cup, dopo la finale col Southampton, sarebbe la parola "fine" ideale, con tanti saluti e tanti soldi.

redazione


Tags: mourinho cina manchester united wayne rooney Calciomercato

Articoli Correlati