Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Roma, quasi fatta per l'attaccante chiesto da Mou

21/08/2023 08:47

Calciomercato Roma, quasi fatta per l'attaccante chiesto da Mou |  Sport e Vai

La Roma continua a lavorare sul fronte mercato e il giorno dopo il pareggio 2-2 nel debutto in campionato contro la Salernitana, la società giallorossa prova a stringere i tempi per regalare a Josè Mourinho Duvan Zapata dell'Atalanta. Lo Special One ha richiesto l'attaccante per tutta l'estate e nonostante l'ottima prova di Belotti, capace di segnare una doppietta al debutto, i piani non cambiano.

Roma, quasi fatta per il trasferimento di Zapata dall'Atalanta

Ieri 20 agosto, nella gara tra Sassuolo e Atalanta, Zapata ha giocato solo 45 minuti prima di essere sostituito da De Ketelaere e questo sembra un indizio che porta verso la cessione del giocatore. Leggendo il Corriere dello Sport si apprende che le prossime ore potrebbero essere quelle decisive per la chiusura dell'operazione che dovrebbe basarsi sul versamento di 6 milioni da parte della Roma per l'acquisto del Colombiano che dovrebbe firmare un contratto fino al 2026 con uno stipendio di circa 3 milioni l'anno.

Roma, dopo Zapata si punta a Marcos Leonardo

L'arrivo di Zapata potrebbe non essere l'ultimo rinforzo per la rosa di Josè Mourinho, infatti, la Roma è ad un passo dal definire l'accordo con il Santos per Marcos Leonardo. Dopo il muro mostrato dalla società brasiliana che non ha voluto lasciar partire immediatamente il giocatore, la società giallorossa sta formulando una proposta per avere il classe 2003 in prestito da gennaio e sembra che manchi poco alla conclusione dell'affare. Voci vicine all'ambiente romanista parlano anche di una possibile operazione last minute da parte di Tiago Pinto per provare ad acquistare una punta.

A cura di Massimo Santalucia
 

 


Tags: mourinho calciomercato roma pinto

Articoli Correlati